Mailing list





* campi obbligatori

Dalla Gestione del Cliente alla Customer Experience. Cagliari 29 e 30 Settembre 2017

Condividi questo corso »

Dalla Gestione del Cliente alla Customer Experience. Cagliari 29 e 30 Settembre 2017

ISCRIZIONI COMPLETATE

A CHI E' RIVOLTO

Titolari e soci di Impresa, Studi Professionali, Consulenti commerciali, Responsabili delle Vendite, Responsabili Marketing e a tutti coloro che interagiscono con la clientela con ruoli di responsabilità. Un posto verrà riservato ad un/a candidato/a che intenda specializzarsi nella Gestione dei Clienti.

OBIETTIVO DEL PROGETTO

L'obiettivo del progetto è quello di favorire l’implementazione e l’adozione di tecniche sofisticate per una gestione efficace del Cliente e l'adozione di un piano strategico e di monitoraggio della customer satisfaction

Il programma si svolgerà con una modalità che non ha nulla a che fare con la classica formazione tradizionale e prevede un Laboratorio di Impresa volto ad implementare un PIANO STRATEGICO SU MISURA PER LA GESTIONE DEL CLIENTE

La modalità di svolgimento avverrà con tecniche di TEAM COACHING e con un modello UNICO, INNOVATIVO e soprattutto NON CONVENZIONALE

I TEMI DEL PROGETTO

Individuazione e definizione delle motivazioni consce ed inconsce che hanno spinto il cliente a scegliere la nostra azienda

Tecniche di ascolto attivo per capire i bisogni del cliente e anticiparne le future necessità

Tecniche e strumenti per il presidio del cliente

Implementazione e/o miglioramento di un sistema di CRM - customer relationship management

La gestione mirata delle diverse tipologie di clienti per livello di importanza

Sistemi di retention ed analisi del livello di soddisfazione della propria clientela

Elaborazione e interpretazione dei dati rilevati

Azioni correttive e di recupero del Cliente

Dalla Customer satisfaction alla Customer Experience

Dalla Customer Experience alle referenze attive

Questo percorso è parte integrante del Progetto denominato Formazione Avanzata Continua e Multi Disciplinare riservato a 8 Aziende del Centro Sud Sardegna.

In via del tutto eccezionale potranno essere accolti 3 partecipanti in più che possano essere interessati esclusivamente a quest’area di interesse

COSTO: € 250,00 comprensivo di Iva

Per maggiori informazioni compilare il FORM sottostante

 Se vuoi conoscere meglio l’offerta formativa di Target School puoi vedere una presentazione video su YOUTUBE alla pagina https://www.youtube.com/watch?v=Xf33bIRKwh8

Compila il form per richiedere maggiori informazione sul corso. I campi segnati dall'asterisco sono obbligatori.


LA PALESTRA DELLE COMPETENZE (Coaching Group) Avvio Ottobre 2017

Iscrizione: 14/10/2017

Posti disponibili: 8 Posti per ognuna delle 2 edizioni

Periodo: 4 mesi

ISCRIZIONI COMPLETATE LA PALESTRA DELLE COMPETENZE E’ un progetto di Formazione e Crescita Personale ed Aziendale (Self Empowerment) orientat...

Comunicazione Aziendale e Negoziale. Cagliari 20 e 21 Ottobre 2017

Iscrizione: 14/10/2017

Posti disponibili: 8 Posti

Periodo: 16 Ore ( 2 giorni full immersion)

ISCRIZIONI COMPLETATE A CHI E’ RIVOLTO? A Imprenditori, per...

Dalla Gestione del Cliente alla Customer Experience. Cagliari 29 e 30 Settembre 2017

Iscrizione: 23/09/2017

Posti disponibili: 8 Partecipanti

Periodo: 16 ore

ISCRIZIONI COMPLETATE

Target School

Via Turati 4/d- 4 PIANO - 09045 Quartu Sant'Elena
Tel (+39) 070 880074 - Fax
email: info@targetschool.it

Copyright ©2014. Tutti i diritti riservati. Credits Karalisweb