Dalla Gestione del Cliente alla Customer Experience. 2024
Condividi questo corso »
Questo Corso viene organizzato una volta all'anno all'interno del Progetto Formazione Avanzata Continua Multidisciplinare mentre sono previste altre edizioni per soddisfare specifiche richieste. Se è di suo interesse non esiti ad inviarmi un'email all'indirizzo pisano@targetschool.it.it e sarà mia cura aggiornarla su altre date che verranno pianificate.
A CHI E' RIVOLTO
Titolari e soci di Impresa, Studi Professionali, Consulenti commerciali, Responsabili delle Vendite, Responsabili Marketing e a tutti coloro che interagiscono con la clientela con ruoli di responsabilità. Un posto verrà riservato ad un/a candidato/a che intenda specializzarsi nella Gestione dei Clienti.
OBIETTIVO DEL PROGETTO
L'obiettivo del progetto è quello di favorire l’implementazione e l’adozione di tecniche sofisticate per una gestione efficace del Cliente e l'adozione di un piano strategico e di monitoraggio della customer satisfaction.
Il programma si svolgerà con una modalità che non ha nulla a che fare con la classica formazione tradizionale e prevede un Laboratorio di Impresa volto ad implementare un PIANO STRATEGICO SU MISURA PER LA GESTIONE DEL CLIENTE
La modalità di svolgimento avverrà con tecniche di TEAM COACHING e con un modello UNICO, INNOVATIVO e soprattutto NON CONVENZIONALE
I TEMI DEL PROGETTO
Individuazione e definizione delle motivazioni consce ed inconsce che hanno spinto il cliente a scegliere la nostra azienda
Tecniche di ascolto attivo per capire i bisogni del cliente e anticiparne le future necessità
Tecniche e strumenti per il presidio del cliente
Implementazione e/o miglioramento di un sistema di CRM - customer relationship management
La gestione mirata delle diverse tipologie di clienti per livello di importanza
Sistemi di retention ed analisi del livello di soddisfazione della propria clientela
Elaborazione e interpretazione dei dati rilevati
Azioni correttive e di recupero del Cliente
Dalla Customer satisfaction alla Customer Experience
Dalla Customer Experience alle referenze attive
Data: 09/10 Marzo 2024
Questo percorso è parte integrante del Progetto denominato Formazione Avanzata Continua e Multi Disciplinare riservato a 8 Aziende del Centro Sud Sardegna.
In via del tutto eccezionale potranno essere accolti 3 partecipanti in più che possano essere interessati esclusivamente a quest’area di interesse
COSTO: € 250,00 comprensivo di Iva
Trainer: Il corso verrà tenuto direttamente da Giorgio Pisano, Trainer Internazionale Certificato di PNL e COACH Professionista certificato con S.U.N. (Success Unlimited Network – USA) con programma ICF, la più importante organizzazione al mondo dei Coach Professionisti. Svolge l’attività dal 1991 e, soltanto dal 2007 ad oggi è intervenuto su 404 progetti formativi ed ha tenuto direttamente: 5.321 ore d’aula con 10.181 partecipanti, oltre 4.000 ore di Consulenza Aziendale, oltre alle attività di Personal, Business e Sport Coaching. Fra i suoi clienti sono presenti alcune delle più importanti imprese della Sardegna, oltre a Aziende Nazionali come TIM ed Enel.
Ogni modulo formativo potrà avere l'intervento di Testimonial Aziendali specializzati in quel settore.
Per maggiori informazioni compilare il FORM sottostante
Se vuoi conoscere meglio l’offerta formativa di Target School puoi vedere una presentazione video su YOUTUBE alla pagina https://www.youtube.com/watch?v=Xf33bIRKwh8
Per maggiori informazioni e disponibilità contattare direttamente Giorgio Pisano (TARGET SCHOOL) al 348 54 500 14 oppure inviare una email a - pisano@targetschool.it per essere informato in anteprima sulla prossima edizione
Compila il form per richiedere maggiori informazione sul corso. I campi segnati dall'asterisco sono obbligatori.
Team Building e Gestione Risorse Umane. Giugno 2024
Iscrizione: 31/05/2024
Posti disponibili: 8 Posti
Periodo: 16 Ore (2 giorni Full Immersion)
Questo Corso viene organizzato una volta all'anno all'interno del Progetto Formazione Avanzata Continua Multidisciplinare mentre sono previste al...
PNL, Mentoring e Coaching. Maggio 2024
Iscrizione: 30/04/2024
Posti disponibili: 8 Posti
Periodo: 16 Ore (2 giorni Full Immersion)
Questo Corso viene organizzato una volta all'anno all'interno del Progetto Formazione Avanzata Continua Multidisciplinare mentre sono previste al...
Comunicazione Aziendale e Negoziale. Aprile 2024
Iscrizione: 31/03/2024
Posti disponibili: 8 Posti
Periodo: 16 Ore ( 2 giorni full immersion)
Questo Corso viene organizzato una volta all'anno all'interno del Progetto Formazione Avanzata Continua Multidisciplinare mentre sono previste al...