Il 28 novembre 2009 si è inaugurata la Community di Target School
Unisciti al nostro gruppo
Condividi questo articolo »
Il 28 novembre 2009 all'Hotel Best Western Italia di QUARTU SANT'ELENA si è inaugurata la Community di Target School.
E' stato un momento molto atteso e ricco di aspettative che sono state ampiamente soddisfatte grazie ai partecipanti che hanno riempito l'atmosfera di energia e positività.
La soddisfazione per tutti è stata enorme e lo scambio di conoscenze ed esperienze ha arricchito tutti noi che vi abbiamo partecipato.
Il gruppo iniziale definirà nelle settimane successive le modalità con le quali favorire l'inserimento e la partecipazione di altre persone interessate.
In ogni caso qualora desideri avere maggiori informazioni invia una email all'indirizzo direzione@targetschool.it
La Community di Target School si prefigge di realizzare una integrazione di persone allo scopo di condividere GRATUITAMENTE esperienze e competenze per sviluppare relazioni che consentano a tutti i partecipanti non solo un arricchimento personale, ma soprattutto un supporto al proprio sviluppo professionale.
Il comune denominatore è la crescita personale e professionale. A differenza delle Community virtuali, la nostra sarà composta da persone reali, con un volto, una storia personale da raccontare, delle risorse, esperienze e competenze da condividere.
Il luogo fisico di incontrò sarà il
Diran Center di Quartu Sant'Elena, Via Turati 4/d -Quarto Piano, dove Target School offrirà gratuitamente i propri spazi, ad eccezione della inaugurazione che si è tenuta in un Hotel cittadino.
Il gruppo iniziale è composto da coloro che hanno manifestato il loro interesse ed apprezzamento all'iniziativa, e da un numero ristretto di persone che hanno ricevuto un invito personalizzato ed hanno comunicato la loro partecipazione.
Le successive adesioni, che saranno sempre libere e gratuite, verranno disciplinate dalle regole che il gruppo iniziale si darà.
La Community di Target School non ha e non avrà nessuna finalità ideologica e politica.
Se vorrai farne parte inviaci una email all'indirizzo direzione@targetschool.it
a cura di: Giorgio Pisano
pubblicato il: 27/11/2014
Community Target School, inaugurazione