Allieva Target School
Condividi quest a testimonianza »
Sono una persona pratica, razionale, ma con il desiderio di mettersi continuamente in discussione.
Le ore passate insieme a te mi hanno dato la possibilità di rivedere alcune delle mie convinzioni, rielaborando certe "verità inconfutabili" impartitemi sin dalla nascita. Non ho ancora ben chiaro quanto profondamente io sia cambiata, so per certo, però, che i giorni passati insieme hanno lasciato un profonda traccia nella mia persona.
Sono consapevole di aver superato, grazie a te, una profonda timidezza.
Negli ultimi tempi, infatti, stavo sviluppando una introversione eccessiva.
Posso dire con certezza che senza le tue lezioni e il tuo continuo incoraggiamento questo lato del mio carattere si sarebbe ulteriormente accentuato...e aggravato.
Mi è stato sicuramente utile mettermi in discussione di fronte ad altre 20 persone, tutte differenti e, anche se involontariamente, critiche.
Rimpiango di non aver potuto sfruttare più tempo in queste stimolanti e "terrorizzanti" prove!! Sono inoltre a conoscenza che il concentrarsi di tante ore di lezione in così breve tempo ha reso la comprensione e l'assimilazione dei temi trattati non eccellente.
Sono certa che l'impostazione da te alle lezioni e anche le particolari tematiche trattate hanno modificato anche la visione che avevo precedentemente di me stessa e del mondo del lavoro. Ero un pò sfiduciata nei confronti del mio futuro lavorativo e probabilmente la mia insoddisfazione sarebbe cresciuta col passare degli anni, attribuendo la colpa a tutto fuorchè all'unico colpevole: me stessa.
Mi hai insegnato che sono solo io l'autrice del mio destino.
Dipende solo esclusivamente da me ciò che il futuro mi riserverà... e credo sarà molto positivo.
In merito ai temi trattati...beh non ho alcuna competenza per fare critiche o dare suggerimenti.
Ciò che posso con certezza affermare è che sono stati "sconvolgenti", ma ben dosati. Ci hai dato il tempo per metabolizzare alcune nozioni sicuramente difficili da digerire per profani e scettici!
Con la speranza di esserti stata in qualche modo utile, ti ringrazio per avermi chiesto dei suggerimenti.
Voglio precisare che tutto ciò che ho scritto è frutto dell'istinto... perciò scusami se neanche uno dei tuoi insegnamenti è stato applicato in queste righe.
In considerazione della testimonianza di carattere estremamente "personale" Target School la pubblica mantenendo assolutamente riservato l'autore/trice del contributo fornitoci