Allievo Target School
Condividi quest a testimonianza »
Dal punto di vista comunicativo, e qui il merito è in gran parte tuo, perchè oltre ad avermi fatto conoscere una nuova scienza, come la PNL, mi hai sempre spronato a parlare, a esprimere le mie idee, a mettermi in gioco, a confrontarmi con gli altri. Mi hai insegnato a conoscere i miei difetti, perchè lo scorso anno era tutto molto confuso nella mia testa, invece ora so che la mia paura è sempre stata quella di confrontarmi con gli altri, di esprimere le mie opinioni come se queste non fossero all'altezza degli altri; certo, non posso dire di essere diventato spavaldo, e forse non lo vorrei mai essere, ma ora non mi farò certo mettere i piedi in testa da nessuno.
Dal punto di vista della formazione, perchè abbiamo toccato tante materie di cui non mi ero mai occupato, ........penso che, qualunque lavoro farò nella mia vita, mi saranno utili in quanto è inutile conoscere perfettamente un linguaggio di programmazione, un software o come si monta un pc se poi non si è in grado di far sapere agli altri che tu sei bravo e che i tuoi prodotti sono buoni. Devo dire che, come hai detto tu, sono un po saturo, visto che le informazioni che mi sono arrivate in questi mesi sono state davvero tante, quindi dovrò sicuramente riorganizzarmi bene per riprendere un po tutto.
Ma soprattutto questo corso mi ha dato tantissimo dal punto di vista umano, proprio in un periodo in cui sarei potuto crollare per i motivi che tu sai......, in cui ho fatto sapere ai miei cari che non farò mai l'architetto .., ho trovato "rifugio" nella nostra aula.
Sento che il merito di questa trasformazione è soprattutto mio (come hai sempre sostenuto anche tu), ma anche vostro, a partire da voi, che chiamare docenti ormai mi sembra riduttivo, sino ai miei compagni di corso, ........................ Con alcuni di loro è nata una amicizia vera che penso e spero durerà nel tempo, e questo è un valore aggiunto alla mia vita che basterebbe da solo a giustificare la mia presenza al corso.
Sono certo che apprezzerai questa mia mail, perchè scritta davvero col cuore, magari con qualche errore di ortografia che sicuramente perdonerai.
Ti ringrazio ancora per aver investito un anno e più della tua vita su di noi, da parte mia ci sarà il massimo impegno per soddisfare le tue attese che sono anche le mie e prendo alla lettera il tuo invito, se avrò bisogno non esiterò a contattarti.
In considerazione della testimonianza di carattere estremamente "personale" Target School la pubblica mantenendo assolutamente riservato l'autore/trice del contributo fornitoci