Mailing list





* campi obbligatori

COME FARE LE SCELTE GIUSTE. Quartu S.E 4/5/2013

Esiste un metodo per non sbagliare?

Condividi questo articolo »

COME FARE LE SCELTE GIUSTE. Quartu S.E 4/5/2013

Con l'arrivo del bel tempo abbiamo pianificato il prossimo incontro della nostra Community. Il tema della mattinata sarà: COME FARE LE SCELTE GIUSTE. (Quando ci troviamo ad un bivio e non sappiamo che strada prendere, possiamo usare degli strumenti che aiutano la nostra mente ad uscire dal blocco? Esiste un metodo per non sbagliare?)

IL prossimo incontro si terrà sabato 4 maggio dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e saremo ospiti di Monica e Massimo in un incantevole scenario, nella loro casa proprio di fronte al mare a Quartu Sant'Elena in Località Sa Tiacca, Via Soru e Mari 75.

Per raggiungere facilmente l'abitazione sarà sufficiente girare in Via Riccione ed una volta arrivati alla fine delle strada (di fronte al mare), girare a sinistra e percorrere per 200 metri circa la strada sterrata dove c'è un ampio parcheggio quasi sulla battigia. Per Informazioni aggiuntive: Monica 333 5969055 Giorgio 348.5450014

Al fine di organizzare al meglio gli aspetti logistici ti chiedo di darci conferma sulla tua partecipazione entro il 28 aprile 2013 direttamente all'interno dell'evento, indicando PARTECIPO, oppure inviando una email all'indirizzo direzione@targetschool.it

Considerata la location, e per chi lo desiderasse, possiamo trattenerci a pranzare insieme e beneficiare dell'auspicabile sole pomeridiano di fronte alla spiaggia. Possiamo organizzare un pranzo portando tutti qualcosina di pronto (piatto freddo).

Ovviamente al fine di organizzare al meglio anche quest'ultimo aspetto sarà di fondamentale importanza indicarci si potrai trattenerti nell'intervallo del pranzo e condividere insieme anche questo momento. Ti ringraziamo per la collaborazione e fiduciosi di incontrarti, ti salutiamo cordialmente.


La Community di Target School ha preso avvio nel 2009 ed in questi anni ha organizzato incontri tematici ed ha accolto nuovi ospiti che nel frattempo si sono integrati ad hanno allargato i nostri orizzonti e le nostre conoscenze.

La Community di Target School si prefigge di realizzare una integrazione di persone allo scopo di condividere GRATUITAMENTE esperienze e competenze per sviluppare relazioni che consentano a tutti i partecipanti non solo un arricchimento personale, ma anche un supporto al proprio sviluppo professionale.

Il comune denominatore è la crescita personale e professionale. A differenza delle Community virtuali, la nostra è composta da persone reali, con un volto, una storia personale da raccontare, delle risorse, esperienze e competenze da condividere.

In questa prima fase, la nostra è stata una Community "chiusa" nel senso che l'adesione e la partecipazione non era aperta a tutti, ma soltanto a coloro che venivano invitati personalmente da ognuno di noi.

L'obiettivo è stato quello di una estensione lenta e graduale che ha consentito una reale integrazione, partecipazione e conoscenza reciproca delle persone che sono entrate a far parte della nostra Community.

Il luogo fisico di incontrò è il
Diran Center di Quartu Sant'Elena, Via Turati 4/d -Quarto Piano, dove Target School offre gratuitamente i propri spazi, ad eccezione degli eventi in cui è necessario uno spazio fisico più ampio per accogliere tutti.

La Community di Target School non ha e non avrà nessuna finalità ideologica e politica.

Ovviamente l'adesione e la partecipazione sono e saranno sempre libere e gratuite.

Se vuoi farne parte o magari semplicemente partecipare al nostro prossimo incontro inviaci una email all'indirizzo direzione@targetschool.it

a cura di: Giorgio Pisano

pubblicato il: 27/11/2014

Come fare le scelte giuste, Community Target School

Clicca qui per acquistare il libro

Articoli correlati

Una persona senza valori è come ....

20/01/2018

valori, assenza di valori

Il mio regalo per te

24/12/2017

Regalo di natale

Target School

Via Turati 4/d- 4 PIANO - 09045 Quartu Sant'Elena
Tel (+39) 070 880074 - Fax
email: info@targetschool.it

Copyright ©2014. Tutti i diritti riservati. Credits Karalisweb