Motivazione ed Automotivazione
Condividi quest a testimonianza »
Riportiamo una piccolissima parte delle Testimonianze spontanee ricevute dai partecipanti del Meeting di Motivazione ed Automovazione. Cagliari, 1/6/2013
"Appena entrata nella sala ho subito avvertito un' aria "positiva" e solo dopo ho appreso e capito che in quel momento il mio cuore si stava sintonizzando sulle onde degli altri cuori presenti in sala. Ho cercato un posto libero, tra i pochi ormai rimasti e in attesa che l'evento avesse inizio, inforcati gli occhiali ho aperto il libro che hai fornito: "Spunti di motivazione ... " ed a pagina 5 leggo la prima frase; è un pensiero di Richard Bach, proprio lui, Richard Bach il mio scrittore preferito, che conobbi e apprezzai grazie al suo "gabbiano Jonathan" ma che imparai ad amare con "Illusioni" che molto spesso, in momenti particolari, rileggo e ogni volta mi aiuta. E' certamente un "segno": sono nel posto giusto. Comunque, quello che voglio dirti, è che ti ringrazio per la piacevolissima serata, dalla quale ho portato via tanta positività e argomenti interessanti, che certamente sarà bene approfondire; voglio anche dirti che oltre ad aver imparato cose nuove mi sono anche divertita, in certi momenti ho riso di cuore e si sa il riso fa buon sangue. Grazie Giorgio." M.L.Z.
Buongiorno Giorgio. Grazie per la bellissima opportunità che mi hai offerto. Mi trovo in una condizione in cui ho assorbito come una spugna l'energia che si è sprigionata durante il meeting. Il tuo intervento è stato molto interessante. Sei un'entità così speciale che , non appena hai iniziato a parlare, tutto il mio essere si è ricordato di te, del tuo modo "unico" di comunicare ..... anche se sono passati diversi anni. Il tuo tono, il tuo ritmo, le parole che usi più spesso ... era tutto come se io ti avessi ascoltato parlare un attimo prima e non fosse passato tutto quel tempo ...... è proprio vero che tutto è relativo. Ti ringrazio sin d'ora per il file .... Ti abbraccio e ti auguro una splendida giornata luminosa e brillante come il panorama che in questo momento vedo anche per te dalla finestra del mio ufficio. Grazie. D.Z.
Buongiorno Giorgio, ti ringrazio veramente della bellissima opportunità. Ogni seminario, ogni articolo, ogni libro, ogni intervento è sempre quell'"in più" che mi aiuta a crescere e a fare chiarezza nei miei obiettivi! Spesso conferme, altre volte punti di partenza, altre volte spunti per il cambiamento! tutto favorisce la mia personale crescita! Sono contenta della serata, è stata senz'altro positiva, spesso emozionante e sopratutto è stata un nuovo starter per la mia vita!!! Ci vedremo presto, grazie nuovamente. T.T.
Ciao Giorgio, il meeting di ieri è stato fantastico e mi ha dato tanti spunti di riflessione. Mi complimento e ti ringrazio per avermi reso partecipe di questo evento. Attendo ansioso il file multimediale di cui ci hai parlato che considero come la ciliegina sulla torta. A.P.
Mi unisco con il cuore in mano ai Grazie per Giorgio Pisano come ideatore, organizzatore e promotore dell'Evento. So che non potrò licenziarmi di nuovo come dice Antonio :-) ... ma qui pubblicamente rinnovo l'idea di rendere itinerante in tutta la Sardegna l'evento perché anche tutto il resto dell'Isola merita, come noi, di vivere le emozioni e sentire gli stimoli che scorrono nel sangue con tutti i Bovis di questo mondo! R.M.
Salve... Ho partecipato sabato primo giugno al meeting ....Volevo complimentarmi per l'eccellente lavoro da voi organizzato .... E' stato costruttivo e veramente motivante. Ho ricevuto una carica di entusiasmo e speranza di cui necessitavo da tempo per andare avanti... Cordiali saluti...S. K.
Grazie Giorgio. Grazie a tutti. Gli interventi sono stati fantastici, ho apprezzato la sintesi comunicativa di ognuno, l'aspetto pragmatico e l'invito a provare uno di questi consigli: credo sia la via per toccare con mano se funziona. Ma il bello sarà dopo... Provarli uno per uno e scoprire che funzionano tutti! Dal considerarsi causa di ciò che ci succede, a far passare il treno una seconda volta, ad attingere alle risorse chiuse dentro se stessi, allo scrivere gli obiettivi ogni mattina. Successo garantito!! Di nuovo grazie, anche perché quelle 5 ore di ieri sera sono passate in fretta!!! :-) S.N.
Che dirti Giorgio ...... avevi ragione tu, è stata una serata davvero UNICA! Grazie, grazie a te per l'opportunità che hai dato a tutti noi di condividere e costruire tutti insieme questa iniziativa così forte! Anche personalmente, dagli amici che hanno partecipato e da nuovi amici che ho incontrato, ho ricevuto testimonianze fantastiche...V.G.
Ciao Giorgio, volevo ringraziarti per l'evento di ieri e complimentarmi per l'ideazione e l'organizzazione. è stata davvero una piacevolissima serata, brillante, intelligente, piacevole e ricca di spunti. G.
Ciao Giorgio! Mamma mia ieri sera! Ai tuoi incontri c'è sempre qualcuno di speciale che ti lascia senza fiato ... ma solo per un attimo, perché poi scopri di avere tutto il fiato che ti serve per ogni tipo di corsa che intendi fare. Che altro dire? Grazie. D.
"Carissimo Giorgio, ancora un appuntamento entusiasmante e motivante. Grazie! Grazie tantissimo! Dopo questa serata fantastica VOGLIO mettere in pratica un po' di cose suggerite. Grazie ancora a te e a tutti i partecipanti. G. A.
"Dopo una serata meravigliosa come quella di sabato, piena di persone positive, puoi solo apprezzare ancora di più la meraviglia della vita" Grazie Giorgio . S.S.
Grazie e te Giorgio.....mi auguro che sempre di più, in questo nostro mondo, dove altro non si fa che spingere al pessimismo e al vittimismo, si creino situazioni dove la forte spinta è data dalla "condivisione" dei meccanismi che possono aiutarci a divenire padroni della nostra vita.....responsabili delle nostre conquiste!!! Un abbraccio.... M.B
INUTILE OGNI COMMENTO, SPECIALE!! Specialissimo tutto. J.C.
Anche il mio grazie a tutti voi e permettetemi un grazie speciale a Giorgio Pisano, serata indimenticabile ... Sarà che Antonio Palmas ha liberato il mio dialogo interno, ma vi confesso, che dentro di me sento le voci di un intero condominio, gorilla interiore compreso! E stamattina cappuccino con zucchero di canna per tutti! Vi abbraccio! V.G.
Grazie a te, Giorgio. é stata davvero una serata emozionante. Ognuno di noi ha dato il suo piccolo contributo, ma tu hai lavorato per mesi su questo evento ed é giusto che ora ti prenda la fetta più grande di gloria.... :-)))) Un abbraccio grande come la mia pancia (quindi enorme) a tutti. A.P.
Ciao Giorgio, complimenti per tutto quello che hai fatto e che farai. sei circondato da persone super ottime. Un salutone e un ringraziamento per la serata. A.C.
Grazie a te Giorgio per avermi dato la possibilità di condividere con te e con tutti i partecipanti a questa bellissima serata le emozioni straordinarie generate dalle energie che vibravano allunisono ..... GRAZIE ...... GRAZIE ..... GRAZIE A TUTTI. D.Z.
Che dire. Bellissima esperienza, ottima organizzazione, ottimo speaker, ottimo supporto audio, interventi davvero interessanti, partecipanti qualificati e davvero attenti... Una brutta notizia solo per Roberto: se l'esperienza dovesse ripetersi, non potrà essere.... licenziato!!!!! A parte gli scherzi, grazie davvero a tutti per la bellissima esperienza, in particolare a Giorgio per avermi invitato. A.P.
Serata interessantissima, ricca di spunti di riflessione, organizzazione perfetta e tanto CUORE da parte di tutte le persone che ci hanno arricchito con le loro esperienze. Grazie a Giorgio in particolare. P.C.
Grazie a tutte le persone presenti e un grazie immenso a te Giorgio, che hai ideato questo straordinario evento! S.M.
Grazie ancora, è stata una serata veramente interessante e proficua. Ti faccio (e mi faccio) un augurio: che sia solo una delle tante fantastiche serate che organizzerai! G.M.
"Una serata (di sabato...) dalle 16 alle 21, partecipando al "Meeting motivazionale". In altri contesti il rischio di dormire sarebbe stato fortissimo, ma in questo caso Giorgio Pisano ha saputo organizzare tutto per bene, con una miriade di interventi diversi e ben congegnati che non hanno lasciato spazio alla noia. Grazie a Giorgio, ai relatori e a tutta l'organizzazione, sempre impeccabile!" A.S.
Ciao Giorgio, voglio inviarti le mie impressioni in maniera tale da darti il mio feed-back e poter esser utile in qualche maniera. :-) La serata è stata gradevolissima e con un ritmo adeguato.
Gli interventi sono stati tutti molto interessanti e personalmente ho trovato molto emozionante quello di Sandro, quando ha spiegato come ha trovato il modo di superare le sue oggettive difficoltà motorie tanto da ritenere inutile una sua eventuale guarigione "miracolosa" che l'avrebbe fatto riprendere a camminare.
Bellissimo l'intervento di Roberto Muller, che in maniera simpatica ha spiegato in concreto che il cambiamento può essere un opportunità. Mi è piaciuta la spiegazione di "cos'è un obiettivo" di Sabina Morreale, il concetto di rendere concreta un idea è stata interessante. Personalmente avrei voluto un intervento più lungo di Antonio Palmas, ha retto la scena in maniera impeccabile.
Ha spiegato concetti forti con estrema leggerezza e ironia. Eccezionale!
Ho trovato il tuo intervento molto interessante, non solo per l'argomento che hai trattato.
Mi è molto piaciuto come hai dato un tono scientifico ad alcune considerazioni, che molti di noi si chiedono, ma trovandoli talmente astratti si limitano ad accettarli senza entrare nel merito della questione. Sei riuscito a dare ritmo a conclusione di molti interventi e da buon capitano a chiudere una serata veramente bella e ricca di spunti motivazionali e perché no, di arricchimento personale degni di un fratello maggiore. Un "bravo" per l'impegno che hai mostrato per la realizzazione di questo evento (era palpabile). M.O.
Caro Giorgio. Complimenti per l'evento che sei riuscito ad organizzare. E'' stata una bellissima esperienza formativa, vivace, dinamica e mai noiosa! Ti ringrazio per aver richiesto il mio contributo e per avermi dato fiducia. è stato bello sul serio!!! S.M
Grazie Giorgio per il pomeriggio di sabato. Super interessante e coinvolgente. A e L.
Grazie Giorgio , ........ chi vuole custodire gelosamente i propri tesori li rende sterili, chi gli dona al prossimo produce una ricchezza infinita, per se è per gli altri........ Un abbraccio fraterno. S.P.
Ciao Giorgio. Grazie per quanto hai, con grande caparbietà, .. Creato .. Poche ore .. Ma infiniti minuti di incontenibile forza.. Quell'energia positiva che in ogni singolo momento ha aperto incredibili opportunità .. Grazie per tutti coloro che hanno con umiltà raccontato un immenso lavoro di amore per la vita...C.S.
Buongiorno Giorgio. colgo anche l'occasione per ringraziarti per la serata interessante e ricca di spunti che spero possa ripetersi altre volte. M.B.
TARGET SCHOOL eroga ogni anno circa 400 ore di formazione sulle principali competenze trasversali (le cosiddette Soft Skills).
Se vuoi essere informato/a in anteprima, puoi iscriverti alla NEWSLETTER di TARGET SCHOOL oppure unirti a noi attraverso le pagine:
TARGET SCHOOL oppure
GIORGIO PISANO oppure
LINKEDIN oppure
Giorgio Pisano CANALE TISCALI SOCIAL NEWS oppure
CANALE YOUTUBE TARGET SCHOOL
"Appena entrata nella sala ho subito avvertito un' aria "positiva" e solo dopo ho appreso e capito che in quel momento il mio cuore si stava sintonizzando sulle onde degli altri cuori presenti in sala. Ho cercato un posto libero, tra i pochi ormai rimasti e in attesa che l'evento avesse inizio, inforcati gli occhiali ho aperto il libro che hai fornito: "Spunti di motivazione ... " ed a pagina 5 leggo la prima frase; è un pensiero di Richard Bach, proprio lui, Richard Bach il mio scrittore preferito, che conobbi e apprezzai grazie al suo "gabbiano Jonathan" ma che imparai ad amare con "Illusioni" che molto spesso, in momenti particolari, rileggo e ogni volta mi aiuta. E' certamente un "segno": sono nel posto giusto. Comunque, quello che voglio dirti, è che ti ringrazio per la piacevolissima serata, dalla quale ho portato via tanta positività e argomenti interessanti, che certamente sarà bene approfondire; voglio anche dirti che oltre ad aver imparato cose nuove mi sono anche divertita, in certi momenti ho riso di cuore e si sa il riso fa buon sangue. Grazie Giorgio." M.L.Z.
Buongiorno Giorgio. Grazie per la bellissima opportunità che mi hai offerto. Mi trovo in una condizione in cui ho assorbito come una spugna l'energia che si è sprigionata durante il meeting. Il tuo intervento è stato molto interessante. Sei un'entità così speciale che , non appena hai iniziato a parlare, tutto il mio essere si è ricordato di te, del tuo modo "unico" di comunicare ..... anche se sono passati diversi anni. Il tuo tono, il tuo ritmo, le parole che usi più spesso ... era tutto come se io ti avessi ascoltato parlare un attimo prima e non fosse passato tutto quel tempo ...... è proprio vero che tutto è relativo. Ti ringrazio sin d'ora per il file .... Ti abbraccio e ti auguro una splendida giornata luminosa e brillante come il panorama che in questo momento vedo anche per te dalla finestra del mio ufficio. Grazie. D.Z.
Buongiorno Giorgio, ti ringrazio veramente della bellissima opportunità. Ogni seminario, ogni articolo, ogni libro, ogni intervento è sempre quell'"in più" che mi aiuta a crescere e a fare chiarezza nei miei obiettivi! Spesso conferme, altre volte punti di partenza, altre volte spunti per il cambiamento! tutto favorisce la mia personale crescita! Sono contenta della serata, è stata senz'altro positiva, spesso emozionante e sopratutto è stata un nuovo starter per la mia vita!!! Ci vedremo presto, grazie nuovamente. T.T.
Ciao Giorgio, il meeting di ieri è stato fantastico e mi ha dato tanti spunti di riflessione. Mi complimento e ti ringrazio per avermi reso partecipe di questo evento. Attendo ansioso il file multimediale di cui ci hai parlato che considero come la ciliegina sulla torta. A.P.
Mi unisco con il cuore in mano ai Grazie per Giorgio Pisano come ideatore, organizzatore e promotore dell'Evento. So che non potrò licenziarmi di nuovo come dice Antonio :-) ... ma qui pubblicamente rinnovo l'idea di rendere itinerante in tutta la Sardegna l'evento perché anche tutto il resto dell'Isola merita, come noi, di vivere le emozioni e sentire gli stimoli che scorrono nel sangue con tutti i Bovis di questo mondo! R.M.
Salve... Ho partecipato sabato primo giugno al meeting ....Volevo complimentarmi per l'eccellente lavoro da voi organizzato .... E' stato costruttivo e veramente motivante. Ho ricevuto una carica di entusiasmo e speranza di cui necessitavo da tempo per andare avanti... Cordiali saluti...S. K.
Grazie Giorgio. Grazie a tutti. Gli interventi sono stati fantastici, ho apprezzato la sintesi comunicativa di ognuno, l'aspetto pragmatico e l'invito a provare uno di questi consigli: credo sia la via per toccare con mano se funziona. Ma il bello sarà dopo... Provarli uno per uno e scoprire che funzionano tutti! Dal considerarsi causa di ciò che ci succede, a far passare il treno una seconda volta, ad attingere alle risorse chiuse dentro se stessi, allo scrivere gli obiettivi ogni mattina. Successo garantito!! Di nuovo grazie, anche perché quelle 5 ore di ieri sera sono passate in fretta!!! :-) S.N.
Che dirti Giorgio ...... avevi ragione tu, è stata una serata davvero UNICA! Grazie, grazie a te per l'opportunità che hai dato a tutti noi di condividere e costruire tutti insieme questa iniziativa così forte! Anche personalmente, dagli amici che hanno partecipato e da nuovi amici che ho incontrato, ho ricevuto testimonianze fantastiche...V.G.
Ciao Giorgio, volevo ringraziarti per l'evento di ieri e complimentarmi per l'ideazione e l'organizzazione. è stata davvero una piacevolissima serata, brillante, intelligente, piacevole e ricca di spunti. G.
Ciao Giorgio! Mamma mia ieri sera! Ai tuoi incontri c'è sempre qualcuno di speciale che ti lascia senza fiato ... ma solo per un attimo, perché poi scopri di avere tutto il fiato che ti serve per ogni tipo di corsa che intendi fare. Che altro dire? Grazie. D.
"Carissimo Giorgio, ancora un appuntamento entusiasmante e motivante. Grazie! Grazie tantissimo! Dopo questa serata fantastica VOGLIO mettere in pratica un po' di cose suggerite. Grazie ancora a te e a tutti i partecipanti. G. A.
"Dopo una serata meravigliosa come quella di sabato, piena di persone positive, puoi solo apprezzare ancora di più la meraviglia della vita" Grazie Giorgio . S.S.
Grazie e te Giorgio.....mi auguro che sempre di più, in questo nostro mondo, dove altro non si fa che spingere al pessimismo e al vittimismo, si creino situazioni dove la forte spinta è data dalla "condivisione" dei meccanismi che possono aiutarci a divenire padroni della nostra vita.....responsabili delle nostre conquiste!!! Un abbraccio.... M.B
INUTILE OGNI COMMENTO, SPECIALE!! Specialissimo tutto. J.C.
Anche il mio grazie a tutti voi e permettetemi un grazie speciale a Giorgio Pisano, serata indimenticabile ... Sarà che Antonio Palmas ha liberato il mio dialogo interno, ma vi confesso, che dentro di me sento le voci di un intero condominio, gorilla interiore compreso! E stamattina cappuccino con zucchero di canna per tutti! Vi abbraccio! V.G.
Grazie a te, Giorgio. é stata davvero una serata emozionante. Ognuno di noi ha dato il suo piccolo contributo, ma tu hai lavorato per mesi su questo evento ed é giusto che ora ti prenda la fetta più grande di gloria.... :-)))) Un abbraccio grande come la mia pancia (quindi enorme) a tutti. A.P.
Ciao Giorgio, complimenti per tutto quello che hai fatto e che farai. sei circondato da persone super ottime. Un salutone e un ringraziamento per la serata. A.C.
Grazie a te Giorgio per avermi dato la possibilità di condividere con te e con tutti i partecipanti a questa bellissima serata le emozioni straordinarie generate dalle energie che vibravano allunisono ..... GRAZIE ...... GRAZIE ..... GRAZIE A TUTTI. D.Z.
Che dire. Bellissima esperienza, ottima organizzazione, ottimo speaker, ottimo supporto audio, interventi davvero interessanti, partecipanti qualificati e davvero attenti... Una brutta notizia solo per Roberto: se l'esperienza dovesse ripetersi, non potrà essere.... licenziato!!!!! A parte gli scherzi, grazie davvero a tutti per la bellissima esperienza, in particolare a Giorgio per avermi invitato. A.P.
Serata interessantissima, ricca di spunti di riflessione, organizzazione perfetta e tanto CUORE da parte di tutte le persone che ci hanno arricchito con le loro esperienze. Grazie a Giorgio in particolare. P.C.
Grazie a tutte le persone presenti e un grazie immenso a te Giorgio, che hai ideato questo straordinario evento! S.M.
Grazie ancora, è stata una serata veramente interessante e proficua. Ti faccio (e mi faccio) un augurio: che sia solo una delle tante fantastiche serate che organizzerai! G.M.
"Una serata (di sabato...) dalle 16 alle 21, partecipando al "Meeting motivazionale". In altri contesti il rischio di dormire sarebbe stato fortissimo, ma in questo caso Giorgio Pisano ha saputo organizzare tutto per bene, con una miriade di interventi diversi e ben congegnati che non hanno lasciato spazio alla noia. Grazie a Giorgio, ai relatori e a tutta l'organizzazione, sempre impeccabile!" A.S.
Ciao Giorgio, voglio inviarti le mie impressioni in maniera tale da darti il mio feed-back e poter esser utile in qualche maniera. :-) La serata è stata gradevolissima e con un ritmo adeguato.
Gli interventi sono stati tutti molto interessanti e personalmente ho trovato molto emozionante quello di Sandro, quando ha spiegato come ha trovato il modo di superare le sue oggettive difficoltà motorie tanto da ritenere inutile una sua eventuale guarigione "miracolosa" che l'avrebbe fatto riprendere a camminare.
Bellissimo l'intervento di Roberto Muller, che in maniera simpatica ha spiegato in concreto che il cambiamento può essere un opportunità. Mi è piaciuta la spiegazione di "cos'è un obiettivo" di Sabina Morreale, il concetto di rendere concreta un idea è stata interessante. Personalmente avrei voluto un intervento più lungo di Antonio Palmas, ha retto la scena in maniera impeccabile.
Ha spiegato concetti forti con estrema leggerezza e ironia. Eccezionale!
Ho trovato il tuo intervento molto interessante, non solo per l'argomento che hai trattato.
Mi è molto piaciuto come hai dato un tono scientifico ad alcune considerazioni, che molti di noi si chiedono, ma trovandoli talmente astratti si limitano ad accettarli senza entrare nel merito della questione. Sei riuscito a dare ritmo a conclusione di molti interventi e da buon capitano a chiudere una serata veramente bella e ricca di spunti motivazionali e perché no, di arricchimento personale degni di un fratello maggiore. Un "bravo" per l'impegno che hai mostrato per la realizzazione di questo evento (era palpabile). M.O.
Caro Giorgio. Complimenti per l'evento che sei riuscito ad organizzare. E'' stata una bellissima esperienza formativa, vivace, dinamica e mai noiosa! Ti ringrazio per aver richiesto il mio contributo e per avermi dato fiducia. è stato bello sul serio!!! S.M
Grazie Giorgio per il pomeriggio di sabato. Super interessante e coinvolgente. A e L.
Grazie Giorgio , ........ chi vuole custodire gelosamente i propri tesori li rende sterili, chi gli dona al prossimo produce una ricchezza infinita, per se è per gli altri........ Un abbraccio fraterno. S.P.
Ciao Giorgio. Grazie per quanto hai, con grande caparbietà, .. Creato .. Poche ore .. Ma infiniti minuti di incontenibile forza.. Quell'energia positiva che in ogni singolo momento ha aperto incredibili opportunità .. Grazie per tutti coloro che hanno con umiltà raccontato un immenso lavoro di amore per la vita...C.S.
Buongiorno Giorgio. colgo anche l'occasione per ringraziarti per la serata interessante e ricca di spunti che spero possa ripetersi altre volte. M.B.
TARGET SCHOOL eroga ogni anno circa 400 ore di formazione sulle principali competenze trasversali (le cosiddette Soft Skills).
Se vuoi essere informato/a in anteprima, puoi iscriverti alla NEWSLETTER di TARGET SCHOOL oppure unirti a noi attraverso le pagine:
TARGET SCHOOL oppure
GIORGIO PISANO oppure
LINKEDIN oppure
Giorgio Pisano CANALE TISCALI SOCIAL NEWS oppure
CANALE YOUTUBE TARGET SCHOOL