Workshop Formatori Cagliari
Condividi quest a testimonianza »
Grazie per questa fantastica esperienza formativa dove tre eccelsi professionisti hanno messo umilmente a disposizione le proprie enormi capacità, abilità, energie, competenze nei confronti di un pubblico estremamente interessato e alquanto partecipativo, il tutto creando, al contempo, un clima coinvolgente e divertente. Personalmente spero di poter prender parte prossimamente ad altri eventi ad altissima qualità formativa come quello che si è svolto in data odierna in questa informale, innovativa ed originale location! Sono state ore intense ed appassionanti in cui son stati forniti gratuitamente vantaggi informativi ad alto valore aggiunto che prospettano la conquista di grandi fette di un mercato in rapido e prepotente sviluppo. Un enorme grazie a Giorgio, Carlo e Massimo per la disponibilità e le competenze gratuitamente donate con la speranza che questo seme piantato trovi terreno fertile per la creazione di un sistema organizzato e strutturato dove tutti gli attori godano i frutti del proprio lavoro! Ad maiora!
p.s.: Mamma da grande ho deciso di fare il coach! (A.M.)
Grazie Giorgio a tutti e tre. Ancora una volta un incontro interessantissimo e un arricchimento in termini di esperienza e motivazione che hanno già cominciato a dare i loro frutti (L.P.)
Gentile Giorgio, desidero ringraziarvi e complimentarmi per l'evento di formazione svoltosi ieri a Cagliari. Spero ci siano nuove occasioni di incontro. A presto! (R.C.)
Grazie a te, Massimo e Carlo per aver condiviso la vostra professionalità, sponsorizziamo Sassari per il prossimo incontro (L.U.)
Grazie a voi: sono tornata a casa con tante nuove idee su cui lavorare. Alla prossima! (M.D.P.)
Grazie a voi....interessante occasione di confronto e ottimi spunti 😉😉 (C.F.)
Grazie a voi per aver messo a disposizione la vostra esperienza e conoscenza (R.M.)
Bellissima mattinata grazie (F.M.)
Complimenti, è stata una bellissima mattinata! (C.S.)
Grazie a Voi per questa opportunità! (V.V)
Guarda una sintesi VIDEO alla pagina https://www.youtube.com/watch?v=L3Ew3PMl6Rw