Logo Target School

Nostri Clienti

Mailing list





* campi obbligatori
Manpower - Jumbo. Store Management

28/02/2014

STORE MANAGEMENT e GESTIONE PUNTO VENDITA.

Manpower - Jumbo. Store Management Nel mese di Febbraio 2014 ho tenuto per MANPOWER FORMAZIONE/JUMBO un Corso di 8 ore sul STORE MANAGEMENT ? GESTIONE PUNTO VENDITA. Il corso si è tenuto a San Sperate a favore di 13 partecipanti. In quella circostanza mi sono occupato dei seguenti temi: 1) Analisi delle Vendite per Definire produttività e redditività del Punto vendita; 2) Calcolare il M.L. (Margine Lordo) e il M.O.N. (Margine operativo netto); 3) Aumentare il livello di Redemption (% ingressi ? vendite); 4) Valutazione di Performance: Redditività per metro quadrato e per Addetto Vendita; 5) Cross e Up Selling per l'aumento dello scontrino medio; 6) Partire dal Badget per conoscere il pregresso e fare focus sul futuro; 7) Analisi e scostamenti dei dati di vendita/fatturato anno per anno 8) Grafici di confronto dei giorni e delle settimane su base annuale
Manpower - Jumbo. Orientamento alla vendita

28/02/2014

Orientamento alla vendita

Manpower - Jumbo. Orientamento alla vendita Nel mese di Febbraio 2014 ho tenuto per MANPOWER FORMAZIONE/JUMBO un Corso di 8 ore sull' ORIENTAMENTO ALLA VENDITA. Il corso si è tenuto a San Sperate a favore di 13 partecipanti. In quella circostanza mi sono occupato dei seguenti temi: 1) Tecniche di presentazione e Valorizzazione del Prodotto 2) Modello CVB - - Caratteristiche ? Vantaggi ? Benefici 3) Come ancorare i clienti ai vantaggi e all'utilità del prodotto 4) Cross Selling ? Up Selling 5) La vendita emozionale 6) Vendita Consulenziale ? Vendita assistita 7) Come rimuovere le convinzioni autolimitanti 8) Come gestire le obiezioni di acquisto del cliente 9) Gestire le false obiezioni di prezzo 10) Come intercettare i bisogni del cliente 11) Far emergere i bisogni latenti e trasformarli in tendenza all'acquisto
Uniform Confcommercio; Corso sulle Strategie di Comunicazione. Cagliari

28/02/2014

Corso sulle Strategie di Comunicazione. Cagliari

Uniform Confcommercio; Corso sulle Strategie di Comunicazione. Cagliari Nei mesi di Gennaio e Febbraio 2014 ho tenuto per UNIFORM CONFCOMMERCIO 2 Corsi di 40 ore ciascuno sulle STRATEGIE DI COMUNICAZIONE EFFICACE. Gli eventi si sono tenuti a Cagliari a favore di 37 partecipanti. In quella circostanza mi sono occupato dei seguenti temi: I presupposti della comunicazione; Il Piano del Contenuto ed il Piano delle Relazioni; Tecniche di comunicazione efficace con i clienti; I filtri ed i limiti della Comunicazione; Linguaggio Verbale ? Paraverbale e Non Verbale La congruenza; Incisività dei 3 livelli comunicativi ed analisi dettagliati di tutti gli elementi; GLI ELEMENTI COMUNICATIVI NEL TRASPORTO PUBBLICO URBANO; I parametri della Cortesia, Informazione ed Immagine; Role Playing; TEAM WORKING; Esercitazioni sul lavoro di Gruppo (NASA ? Consapevolezza Ruolo Professionale)
IERFOP. Corso Team Building Cagliari

31/01/2014

Corso Team Building Cagliari

IERFOP. Corso Team Building Cagliari Nel mese di Gennaio 2014 ho tenuto per IERFOP un corso di 10 ore sul TEAM BUILDING. L'evento si è tenuto a Cagliari a favore di 18 partecipanti. In quella circostanza mi sono occupato dei seguenti temi: Rapporto tra team e motivazione; Le motivazioni al lavoro; La condivisione dei valori aziendali;Distinzioni fra Gruppo, Squadra, Team; Esercizio sul team working (NASA)

Target School

Via Turati 4/d- 4 PIANO - 09045 Quartu Sant'Elena
Tel (+39) 070 880074 - Fax
email: info@targetschool.it

Copyright ©2014. Tutti i diritti riservati. Credits Karalisweb